Image

UNA STORIA
FATTA DI PERSONE

Il gioco di squadra è una tradizione
di famiglia.

Image

Vuoi trasformare le persone che acquistano durante il Black Friday in clienti fedeli?

Scarica subito l’ebook gratuito, con le strategie per mantenere i clienti anche dopo il periodo degli sconti.

All’interno del libro scoprirai:

  • perché è difficile mantenere i clienti acquisiti nel periodo del Black Friday
  • qual è l’approccio più efficace per ottenere clienti fidelizzati
  • le strategie vincenti per innescare vendite ripetute: prima, durante e dopo il Black Friday
  • in che modo la tecnologia diventa un'arma vincente per i negozianti
SCARICA SUBITO L’EBOOK
Image
Image

UNA STORIA
FATTA DI PERSONE

Il gioco di squadra è una tradizione
di famiglia.

Image

Black Friday: un’opportunità che non va sprecata

Il Black Friday è diventato anche in Italia il momento iniziale della stagione delle vendite natalizie, quando milioni di acquirenti si guardano intorno per trovare i migliori affari. Tuttavia, i negozi fanno fatica a convertire quest'entusiasmo momentaneo in un interesse a lungo termine e a trasformare gli acquirenti casuali in clienti abituali fedeli. Secondo una ricerca di Bain & Company, basterebbe riuscirci con il 5% degli acquirenti del Black Friday per aumentare il fatturato complessivo del 25%.
SCARICA SUBITO L’EBOOK