Image

UNA STORIA
FATTA DI PERSONE

Il gioco di squadra è una tradizione
di famiglia.

Mastino protegge la tua azienda fiutando gli exploit presenti nei tuoi sistemi!

Attualmente circa il 90% degli attacchi informatici subiti dalle aziende sfrutta vulnerabilità conosciute, e non potrebbe essere diverso, visto che se il ladro trova una finestra aperta non perde tempo a scassinare una porta blindata.
Il servizio di Aton, ti fa vedere quante finestre aperte hai nella tua azienda, il servizio a basso costo ma ad alto valore, perché le aziende aderendo a questo servizio, una volta che sono consapevoli delle falle di sicurezza, possono rimediare e ridurre la superficie di attacco.

Come funziona:

Test esterno
Le attività sono concentrate sulla verifica dei sistemi del cliente esposti su rete pubblica, attraverso un Vulnerability Assessment professionale e una indagine di OSINT.

Test interno
Il servizio prevede la mappatura della rete interna, la selezione dei target da analizzare e attraverso un Vulnerability Assessment professionale, l’identificazione delle vulnerabilità conosciute.

Al termine di ogni singola attività saranno prodotti 3 report dettagliati:

• executive summary
• technical report
• piano di mitigazione del rischio

Questo servizio rende consapevole il cliente del suo livello di rischio, che può essere così mitigato adottando le contromisure adeguate.

Se desideri maggiori informazioni, scrivi senza impegno a
mastino@atoninformatica.it